Sud Tirol-Cremonese Tagliani e Carlini chiedono spazio

Sud Tirol- Cremonese

La netta affermazione interna del Sud Tirol nel corso del recupero infrasettimanale contro il Feralpi Salò (3-0 per i locali) ha rilanciato la squadra di Bolzano che si appresta ad affrontare una Cremonese in grande crisi e colpita e affondata anche dal Pavia nel corso dell’ultima sfida di campionato.

Guardando le statistiche, il Sud Tirol in casa non ha mai fatto registrare il pari,  i lombardi hanno ancora da cancellare la casella zero dei punti in trasferta e nelle ultime 4 gare ha fatto registrare ben 3 pareggi a reti bianche. E’ una squadra, quella grigiorossa, che segna pochissimo essendo di fatto il secondo peggior attacco (dopo la Tritium e appaiata al Treviso) della Prima Divisione A.

Capitolo formazioni: nei padroni di casa rientra il portiere titolare Marcone dopo la squalifica, l’unico indisponibile è Iacoponi che è stato fermato dal giudice sportivo, davanti buone notizie per Vecchi che può contare sul rientro di Furlan e Bocalon.Possibile l’inserimento di Tagliani e Bontà dal 1′.

Cremonese ancora una volta con le toppe, l’emergenza è continua per i lombardi che si presentano senza Alfonso, Le Noci e Marotta: solo quest’ultimo potrebbe recuperare ma in avanti la coppia indiziata a giocare dal 1′ è quella composta da Djuric e Carlini.

Arbitra Ripa di Nocera Inferiore. Le quote danno poche speranze alla Cremonese: la vittoria del Sud Tirol è bancata a 1,80, il pari frutta 3 volte la posta e il 2 vale 3,60.

Lascia un commento