Sorrento, che vittoria a Salerno

SALERNITANA – SORRENTO      1-4

SALERNITANA (4-3-3): Polito; Balestri, Murolo, Peccarisi, Legittimo; Pestrin, Carrus (41′ Franco), Szatmari (22′ st Litteri); Ragusa, Fava, Merino (34′ pt Altobello).

In panchina Iuliano, Tricarico, Pepe, Falzerano. Allenatore: Breda.

SORRENTO (4-4-2): Rossi; Di Nunzio, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen (15′ st Vanin), Nicodemo, Armellino, Manco (41′ st Esposito); Paulinho, Carlini (17′ st Pignalosa).

In panchina Mancinelli, De Giosa, Vaccaro, Corsetti. Allenatore: Simonelli.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

Guardalinee: Paiusco e Gava.

MARCATORI: 16′ Carlini (So), 19′ Ragusa (Sa), 30′ pt Paulinho (So) rigore; 25´ Pignalosa (S), 40´ st Paulinho (So).

NOTE: giornata nuvolosa, cielo coperto, pioggia intermittente. Spettatori 3.000 circa, buona rappresentanza sorrentina. Espulso 29′ pt Legittimo per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Balestri, Nicodemo, Angeli, Lo Monaco, Terra, Murolo. Angoli 4-2 per il Sorrento. Recupero: 1′ pt; 2′ st.

Sulla scia di Paulinho (nella foto), il Sorrento ritrova la vittoria dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime due gare (sconfitta a Gubbio, pareggio in casa della Cremonese) e torna a segnare a valanga, dopo due giornate con zero gol all’attivo. Tutto in una giornata per il Sorrento di Simonelli, che espugna l’ “Arechi” con un netto 4-1, inguaia la Salernitana in crisi nera ormai da due mesi e fa traballare la panchina di Breda. Purtroppo per i rossoneri, però da Gubbio non sono giunte buone notizie. Infatti la squadra di Torrente ha battuto, con un gol di Caputo nella ripresa, la Cremonese, e continua così a comandare il girone A, con quattro punti di vantaggio proprio sul Sorrento. Adesso, però, è il momento di godersi questa importante vittoria e di riposarsi.

Lascia un commento