Sorrento, poker di Paulinho

La tradizionale amichevole del giovedì, che ha visto il Sorrento impegnato ieri allo stadio “Wojtyla” di Nocera Superiore, contro il Real Nocera, squadra militante nel campionato di serie D, è terminata sul risultato di 4-1 per il Sorrento con poker di Paulinho.

La gara, con due tempi di 40′ ha visto chiudersila prima frazione in parità, 1-1 alla rete iniziale di Paulinho, ha risposto su punizione il Real Nocera allo scadere. Poi nella ripresa il bomber brasiliano ha timbrato altre tre volte il cartellino.

Ecco la formazione del 1° tempo che mister Simonelli ha schierato con il consueto 4-4-2: Mancinelli; Camorani, Di Nunzio, Sabato; Erpen, Armellino, Togni, Esposito; Paulinho, Pignalosa;

Formazione 2° tempo: Pratticò; Vanin, Lo Monaco, Sabato, Angeli; Manco, Nicodemo, Esposito, Camorani;

Paulinho, Corsetti;

Carlini per motivi precauzionali non ha preso parte all’incontro amichevole, ma domani mattina svolgerà regolarmente l’allenamento. Rossi , Terra e Bonvissuto hanno svolto il proprio lavoro con il preparatore Landolfi al campo Italia. Niang domattina eseguirà il test ecografico per valutare l’entità del danno muscolare patito nell’allenamento di ieri pomeriggio.

Lascia un commento