La Vallee d’Aoste allo stadio Pistoni di Ivrea

di Samuel 0

 Sta iniziando a definirsi la stagione di Lega Pro Seconda Divisione del Vallee d’Aoste neopromosso che – riferisce il club tramite una nota – giocherà il prossimo campionato nello stadio Pistoni di Ivrea in attesa della disponibilità della struttura sportiva di Saint Christophe.

“La Valle d’Aosta – si legge – non ha strutture sportive che soddisfino i requisiti richiesti per il rilascio della Licenza Nazionale per l’iscrizione al Campionato di Lega Pro.

In accordo con la società U.S.D. Ivrea Calcio, l’A.S.D. S.C. Vallee d’Aoste potrà utilizzare per tutta la durata della stagione agonistica 2012-2013 lo stadio Pistoni che dispone di una capienza di 4000 posti”.

Nel frattempo proseguono gli iter per la trasformazione societaria e per l’ottenimento della fideiussione bancaria a prima richiesta per l’importo di 300.000 euro necessaria per l’iscrizione al campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>