Vallée d’Aoste in Lega Pro senza Baccini, Cusano e Gullone

di Samuel 0

 La promozione dalla serie D alla Lega Pro necessita di fatto di una pianificazione accorta e attenta in casa Vallée d’Aoste, con il patron Filippo Filippella intento a strutturare dal punto di vista tecnico ed economico la stagione 2012-2013.

Tra le prime notizie relative al club vanno tuttavia annoverate le defezioni del consigliere Almo Baccini, del collaboratore esterno Mauro Cusano e della segretaria Lisa Gullone.

I tre addii hanno fatto seguito a un incontro tra le parti avvenuto nella serata di lunedì 4 giugno 2012: nella circostanza sarebbero state evidenti le divergenze rispetto al tipo di percorso da intraprendere.

Ne riporta notizia lastampa.it che annovera le tre figure come elementi fondamentali per la recente corsa alla promozione. Ora a supportare il lavoro di Filippella sarà in primo luogo il direttore generale Cristian Facchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>