Valle d’Aoste partite casalinghe 2012-2013 allo stadio Cerruti di San Giusto Canavese

di Redazione 0

Definito lo stadio in cui il Vallee d’Aoste, club promosso dalla serie D alla Lega Pro Seconda Divisione, giocherà le partite casalinghe nel corso della stagione 2012-2013.

La società utilizzerà lo stadio Cerruti di San Giusto Canavese (Torino): a renderlo noto, lo stesso club tramite un comunicato.

Ancora, la squadra valdostana è riuscita a iscriversi al campionato 2012-2013 presentando in extremis una fideiussione da 300.000 euro.

Nella nota si legge che

“la scelta dello stadio di San Giusto è dovuta alla mancata produzione della documentazione, idonea al rilascio della Licenza Nazionale da parte della Figc, da parte del Comune di Ivrea, in seguito alla scadenza del bando di assegnazione della gestione dell’impianto al 30 giugno 2012″.

Lo stadio di Saint-Christophe, che fino all’anno scorso ospitava le partite interne del Vallee d’Aoste, non ha invece i requisiti per ottenere la licenza per la Seconda divisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>