Lecce – Carpi: probabili formazioni

di Francesco 0

 

Si gioca domani alle 17.00 allo stadio Via del Mare di Lecce il ritorno della finale play-off di prima divisione per il Girone A tra i padroni di casa e il Carpi, che dalla sua ha il vantaggio di aver vinto per uno a zero la gara d’andata.

Qui Lecce

I salentini dovranno fare a meno dello squalificato Memushaj. Nella rifinitura di venerdì non si è Zappacosta, reduce dall’operazione, mentre hanno lavorato a parte Di Maio, Pià e Petrachi.

Indisponibili Jeda e Martinez, che con Chevanton (in forte dubbio) si sono sottoposti a terapia. In quella che è la gara più importante dell’anno, il tecnico Gustinetti scenderà in campo con il 4-3-2-1. Un ‘albero di Natale’ in stile Ancelotti, con Ferrario sulla linea difensiva e Bogliacino in mediana. Chiricò e Falco dovranno spingere sulle fasce in supporto a Foti.

Il Lecce deve vincere con più di un gol di scarto. In caso di uno a zero al termine dei regolamentari, si va ai supplementari. Se al termine dei supplementari dovesse permanere lo stesso ipotetico risultato il Lecce sarebbe promosso in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Qui Carpi

200 biglietti venduti nel settore destinato ai tifosi, già partiti per seguire in trasfera la squadra di Brini. Ieri il Carpi si è allenato a porte chiuse. Il tecnico spera di recuperare Bianco, Papini e Melara.

Confermato il modulo 4-2-3-1 della gara di andata, con Pasciuti in luogo di Concas sulla destra. Oggi la squadra è partita per Lecce con un charter da Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>