Paolo Rossi torna a Vicenza da ambasciatore

di Enrico Cantone Commenta

E’ una notizia che farà piacere alla parte più “romantica” dei tifosi di calcio: oggi è stato ufficializzato il ritorno di Paolo Rossi al Vicenza, in veste di ambasciatore. Si tratta di un ingaggio fortemente voluto dal Presidente Renzo Rosso che ha speso bellissime parole per il Pallone d’Oro 1982.

Vicenza

Il Vicenza ha ufficializzato la notizia oggi, tramite un comunicato stampa: “Pablito Rossi torna nella “sua” Vicenza come ambasciatore e metterà a frutto l’esperienza maturata negli anni prima sul campo e poi come manager di grande professionalità. Sarà parte attiva della vita societaria, oltre che come uomo immagine durante gli eventi istituzionali anche nel Consiglio di Amministrazione visto che sarà consigliere indipendente”.

Come accennato, anche il Presidente Renzo Rosso ha speso belle parole per “Pablito” Rossi: “E’ un’icona del nostro calcio, italiano e vicentino, ma è anche un manager di grande qualità con grande esperienza alle spalle. Lo vogliamo con noi perché è anche un grande intenditore di calcio e grazie alle sue conoscenze riuscirà a dare senza dubbio il suo contributo per raggiungere traguardi che man mano questa società si porrà”.

Il Vicenza è attualmente settimo, dopo tredici giornate, nel Girone B di Serie C, a cinque punti dal primo posto occupato dal Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>