Pisa show, tris all’Avellino

PISA – AVELLINO     3-0

  • PISA: Pugliesi, Benvenga, Esposito, Raimondi, Benedetti; Ilar(28‘ s.t. Tremolada), Obodo  (1‘ s.t. Scampini), Berardocco, Favasuli; Perez, Carparelli (40‘ s.t. Gatto). A disp: Sepe, Ton, Audel, Perna. All. Pagliari.

 

  • AVELLINO: Fumagalli, De Gol, Stigliano, Porcaro, Correa  (25‘ s.t. Zigoni), Cardinale, Millesi, D’Angelo (11‘ s.t Justino), Lasagna  (1‘ s.t. Herrera), De Angelis, Falzerano. A disp: D’arienzo Zappacosta, Labrriola, Citro. All. Bucaro

 

  • ARBITRO: De Benedictis di Bari (Oliveri-Valeriani)

 

  • MARCATORI 3’ Favasuli, 1’ s.t Carparelli, 35’ s.t. Perez

 

  • AMMONIZIONI: De Gol, Porcaro (A.), Perez (P.). RECUPERO: 2’; 4’

La legge di Pagliari. Dopo averne battuto uno (Avellino-Foligno 2-0), l’Avellino si arrende al secondo. Il Pisa è già a immagine e somiglianza del suo mister, bisogna dire però che l’Avellino ha anche colpito tre legni e lasciato intravedere buoni spunti. Il Pisa, più cinico e concreto, si impone con un rotondo 3-0 grazie alle reti di Favasuli, Carparelli e Perez. Pronti via e i nerazzurri si portano in vantaggio con il gol di Favasuli che tornava a giocare sull’esterno. Gli ospiti provano a rispondere con qualche occasione, ma i nerazzurri si difendono bene e ad inizio ripresa trovano il raddoppio con capitan Carparelli.

Questo gol sembra tagliare le gambe alla squadra di Bucaro che non ha più le forze per rispondere cosicchè i nerazzurri sfiorano più volte la terza rete sino a che non riescono ad ottenerla con Perez a 10′ dal termine. Una bella iniezione di fiducia dopo il pareggio di Ferrara che permette di preparare al meglio la gara interna di domenica contro il Foggia.

  • fonte: ufficio stampa Ac Pisa

Lascia un commento