Il Pisa ferma un’ottima Spal

SPAL – PISA              1-1

  • SPAL: Teodorani, Griringhelli, Canzian, Agnelli, Zamboni, Pambianchi, Melara (41′ s.t. Cosner), Bedin (36′ s.t. Migliorini), Arma, Laurenti, Marconi (21′ s.t. Mendy). A disp: Capecchi, Veccchi, Rossi G., Rossi P. All. Vecchi.
  • AC PISA 1909: Pugliesi, Audel, Bizzotto, Raimondi, Esposito (25′ s.t Ton), Obodo, Tremolada, Favasuli, Perna (5′ s.t. Perez), Carparelli (35′ s.t. Berardocco), Nicastro. A disp: Sepe, Benedetti, Berardocco, Gatto, Strizzolo. All. Pagliari
  • ARBITRO: Manganiello di Pinerolo
  • MARCATORI: 10′ Perna; 34′ Arma
  • AMMONIZIONI: Bedin, Arma, Zamboni (S.), Perna, Favasuli (P.)

RECUPERO: 2′; 4′

Il Pisa esce con un buon pareggio dal “Paolo Mazza” di Ferrara al termine di una gara molto combattuta cominciata sotto un autentico acquazzone e terminata con un timido sole. I nerazzurri partono molto forte e vanno in vantaggio con un gol di Perna. Poi la reazione della Spal porta al pareggio poco dopo la mezz’ora di Arma. Nella ripresa molta sofferenza per i nerazzurri che rischiano più volte di andare sotto, ma sia per le prodezze di Pugliesi che per l’imprecisione degli attaccanti biancoblù il risultato non cambia e il Pisa porta a casa un bel pareggio che è di buon augurio per il doppio impegno casalingo.

Lascia un commento