Pavia, in 11 contro 9 ma non piega la Reggiana

PAVIA – REGGIANA 1-1

  • Pavia: Facchin, Gheller, Meregalli, Carotti (45′ Sprocati), Romeo, Fissore, Falco (81′ Bufalino), Galassi (15′ Puccio), Rodriguez, Meza Colli, D’Errico A. A disposizione: Cacchioli, Capogrosso, Caidi, Verruschi. Allenatore Domenicali.
  • Reggiana: Silvestri, Siragusa, Matteini (59′ Aya), Calzi, Zini, Mei, Sperotto, Viapiana, Gurma, Alessi (86′ Ardizzone), Rossi (39′ Iraci). A disposizione: Bellucci, Bettati, Esposito, Fedi. Allenatore Mangone.
  • Arbitro: Intagliata di Siracusa.
  • Marcatori: 30′ rig. Rossi (R), 48′ Rodriguez (P).
  • Note: espulsi Mei (R) al 34′ per fallo da ultimo uomo e Sperotto (R) al 37′ per doppia ammonizione. Ammoniti Sperotto, Alessi, Zini (R), Carotti, Facchin e Puccio (P). Angoli 6-2.

Il Pavia getta alle ortiche tre punti, dopo che ha giocato per un’ora in 11 contro 9. La squadra di mister Domenicali non è riuscita a piegare una Reggiana che si è sempre difesa con ordine, anzi, per la verità, ha difeso il vantaggio del solito bomber Rossi siglato su rigore al 30’. Perché di lì a poco, prima Mei e poi Sperotto hanno lasciato la squadra di Mangone nei guai seri. La formazione emiliana ha tenuto finché ha potuto, cioè fino al 48’, quando Rodriguez ha pareggiato. Per il Como sembrava l’inizio di una nuova gara, con due uomini in più. E invece il Pavia, pur avendo avuto diverse occasioni, non ha saputo sfruttarle a dovere.

Lascia un commento