Grande Como, 4-2 alla Reggiana

REGGIANA – COMO 2-4

  • Marcatori: Urbano all’8′, Toledo all’11’ pt; Filippini al 6′, Tavares all’8′, Alessi al 22′, Gurma al 31′ st.

REGGIANA (3-5-2): Silvestri; Aya, Zini, Mei; Iraci (dal 1′ st Esposito), Ardizzone, Viapiana, Alessi, Matteini; Gurma, Rossi. A disposizione: Bellucci, Bettati, Siragusa, Bovi, Redzic, Scarpa. All. Sobhy (Mangone squalificato).

  • COMO (4-2-3-1): Giambruno; Diniz, Zullo, Urbano, Som (dal 28′ st Ambrosini); Ardito (dal 18′ st Lulli), Lewandowski; Ciotola (dal 1′ st Vicente), Toledo, Filippini; Tavares. A disposizione: Conti, Bardelloni, Miello, Romano. All. Ramella.
    Arbitro: Merlino di Udine.
    NOTE – Spettatori: 1500 circa. Ammoniti: Diniz e Matteini. Angoli: 8-3 per la Reggiana.

 

Il Como che non ti aspetti. La squadra di Ramella non è più una bella realtà del girone A di Prima Divisione, ma può rappresentare la vera sorpresa del campionato. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Sorrento, i lariani vanno a vincere per 4-2 sul campo della Reggiana. Ancora una volta in rete Filippini e anche i sui due compagni di reparto Toledo e Tavares. Vittoria assolutamente meritata contro una Reggiana che si è svegliata troppo tardi, sul 4-0, quando ormai la gara era più che compromessa. Il Como conquista la terza vittoria in campionato e vola in vetta alla classifica insieme al Carpi.

Lascia un commento