Sorrento bloccato in casa dal Pavia

SORRENTO – PAVIA    2-2

  • SORRENTO (4-2-3-1): Rossi; Vanin, Terra, Nocentini, Bonomi (28′ st Sabato); Camillucci (35′ st Tognozzi), Armellino ; Corsetti (23′ st Galabinov), Carlini, Bondi; Ginestra. 
A disp: Chiodini, Di Nunzio, Greco, Niang. All.: Sarri

 

  • PAVIA (4-2-3-1): Facchin; Gheller, Romeo, Fissore, Meregalli; Carotti , Puccio; Falco, Meza Colli (30′ st Bufalino), D’Errico (36′ st Verruschi); Rodriguez (40′ st Veronese). 
A disp: Cacchioli, Capogrosso, Caidi, Dall’Oglio. All.: Domenicali

 

  • ARBITRO: La Penna di Roma 1 (Bottegoni – Garito).

 

  • MARCATORI: 45′ pt rig. Ginestra (S), 20′ st Falco (P), 30′ st Galabinov (S), 34′ st D’Errico (P).

 

  • NOTE: Ammoniti: Gheller (P), Bonomi (S), Fissore (P), Corsetti (S), Rodriguez (P). Angoli 10-4. Facchin ha parato un rigore a Ginestra al 6′ st. Recuperi: 1′ pt, 6′ st.

Due punti persi per il Sorrento, che sciupa con Ginestra, che aveva portato in vantaggio i rossoneri su rigore al 45′ del primo tempo, la possibilità di andare sul 2-0 ad inizio ripresa sbagliando il secondo penalty. Un’iniezione di fiducia per il Pavia, che pareggia con Falco. Il Sorrento di Sarri però sorpassa di nuovo con Galabinov. Sembra fatta e invece un Pavia che non si arrende mai pareggia con D’Errico a 10′ dalla fine. Il Sorrento, aspettando oggi pomeriggio la Ternana, è comunque in vetta.

Lascia un commento