Portogruaro, dalla Paganese preso l’estero Radi

Continua la campagna acquisti del Portogruaro in vista di un importante campionato in Prima Divisione, dove la squadra veneta si confronterà con formazioni di assoluto livello come Spezia, Barletta, Cremonese, Siracusa, Piacenza,.

Ieri è stato, dunque, perfezionato l’ingaggio dell’esterno Alessandro Radi, nato a Pesaro il 19/08/1982 e proveniente dalla Paganese. Continua, quindi, l’opera di rafforzamento della Squadra che è riuscita ad assicurarsi le prestazioni del forte calciatore ex Cavese e Juve Stabia.

  • Colpi già conclusi – Sono già in cassaforte i colpi Andrea D’Amico, centrocampista offensivo di proprietà del Catania, classe 1989, che è arrivato al Portogruaro con un prestito con diritto di riscatto da parte dei granata.D’Amico ha esordito in Serie A, nel 2009, nel Catania di Zenga giocando contro l’Inter. Altro nuovo arrivo è Davide Luppi, centrocampista offensivo in arrivo dal Sassuolo (classe 1990); arrivato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte del Sassuolo. Ultima stagione giocata nel Viareggio in cui ha collezionato 24 presenze ed un gol.

Lascia un commento