13a / Pagelle Prima Divisione B: TOP Pergocrema FLOP Barletta

Pergocrema sugli allori, Frosinone parecchio spuntato. Ma non solo.

Tra i due litiganti il terzo gode: il sunto della tredicesima giornata di Prima Divisione B sta tutto nel fatto che, mentre la Cremonese (5) si fa battere dalla rigenerata Triestina (6,5) in virtù della splendida punizione al terzo minuto di recupero pennellata da Allegretti e il Lanciano (6) non va oltre il pari casalingo contro la Carrarese (6,5) recuperando lo svantaggio con il rientrante Mammarella, il Siracusa decolla.

Accade infatti che i siciliani (7,5) battano nettamente 2-0 il Barletta (5) e si portino, appaiati alla Cremonese, al secondo posto in graduatoria.

Si risveglia, dicevamo, il Pergocrema che interrompe il trend delle 5 sconfitte consecutive (7,5) battendo con un secco 3-0 il Frosinone (5): maniera migliore per spegnere le critiche dei più scettici non vi sarebbe stata.

Il Portogruro (5,5) non riesce a battere il Trapani (6,5) sprecando un doppio vantaggio e un rigore.

Bravi i ragazzi del Latina (7) che al Francioni regolano il Sud Tirol (5,5) interrompendo la serie positiva degli ospiti che erano anche passati in vantaggio.

Un punto per uno tra Bassano (5,5) e Spezia (5,5) mentre è del Prato (7) il colpaccio determinante ai fini della graduatoria a Feralpi con la rete di Pisanu.

Lascia un commento