VIDEO Siracusa – Barletta 2-0: nessuno tiene a bada Baiocco e Pepe

Siracusa – Barletta 2-0

Siciliani secondi in classifica e meritatamente vittoriosi alla fine della sfida contro quella che – a tutti gli effetti – è una diretta concorrente per la corsa ai play off.

Due reti maturate in seguito a una costanza di manovra e proposizione evidente: a griffare la partita ci hanno pensato Davide Baiocco e Vincenzo Pepe, puntuali nello sfruttare al meglio le occasioni avute.

Il primo a mandare il De Simone in visibilio è Baiocco che, al 23′, insacca con un colpo di testa impeccabile; chi chiude poi la gara è Pepe che, al 37′ del secondo tempo, decide di fare tutto da solo e lascia sul posto mezza retroguardia pugliese.

Gli ospiti si sono vistio solo a sprazzi e non hanno avuto la capacità di reagire in maniera armonica dopo lo svantaggio provvisorio. Appaiati alla Cremonese, i siciliani sono secondi a 21 punti: davanti, solo il Lanciano con una lunghezza in più.

Reti: 22’ D. Baiocco, 82’ Pepe

Siracusa: P. Baiocco; Giordano, Moi, Fernandez, Capocchiano; D. Baiocco, Spinelli; Longoni (77’ Strigari), Mancosu (70’ Pippa), Pepe (86’ F. Calabrese); Montalto. A disp.: Fornoni, Ignoffo, L. Calabrese, Saraceno. All. Sottil

Barletta: Sicignano; Pisani, Migliaccio, Mengoni, Masiero (58’ Mazzarani); Guerri, Hanine; Schetter (73’ Simoncelli), Cerone (63’ Mazzeo), Franchini; Di Gennaro. A disp.: Pane, Angeletti, Menicozzo, Infantino. All. Cari

Arbitro: Coccia di S. Benedetto del Tronto (Cipolloni – Cordeschi)

Marcatori: 22’ D. Baiocco, 82’ Pepe

Ammoniti: D. Baiocco (S); Mengoni, Migliaccio (B)

Lascia un commento