Prima Divisione, si ricomincia il 4 settembre

di Redazione 0

Il Consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi a Roma, ha tra le altre decisioni definito la data di inizio della Coppa Italia, il 17 agosto 2011 e la data di inizio del campionato di Prima e Seconda Divisione il 4 settembre 2011. La Lega Pro inizia il campionato non più in agosto, ma a settembre, consentendo alle proprie società di avere più pubblico. Non si giocherà nella settimana della Pasqua 2012, un periodo dedicato alla riflessione.

La Lega Pro fa una scelta netta, giocare dal 17 al 31 agosto la prima fase di Coppa Italia e avviare un campionato entusiasmante dalla prima domenica di settembre. Nel corso della riunione, si è parlato della valorizzazione del campionato, aumentando le partite in notturna e favorendo la fase finale dei play. Il tutto terminerà prima dell’inizio dei campionati europei in Polonia e Ucraina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>