Seconda Divisione A top 11 ventunesima giornata

Il Casale riscatta la sconfitta di Borgo a Buggiano tornando subito alla vittorie e resta sempre in testa, per il resto la ventunesima giornata di Seconda Divisione A ha indicato più di una nota d’interesse.

Il Rimini, per esempio, non perde terreno; il Cuneo avanza, rallenta il Treviso.

Inoltre, ed è inevitabile visto che la top 11 di giornata lo rende evidente, un plauso al Poggibonsi, capace di ribaltare il parziale negativo (0-2) nella sfida contro il Montichiari e di aggiudicarsi la gara per 5-2.

Più di uno i portieri meritevioli di una citazione (diciamo per tutti Serena della Valenzana) anche se a confermarsi tra i pali è Marco Pavanello della Giacomense; in difesa – partendo da destra nel consueto modulo 4-4-2 – troviamo Ciancio dell’Alessandria, Cutrupi del Poggibonsi, Carretto del Cuneo, Cirina del Poggibonsi; a centrocampo poker di mediana composto da  Cristini del Cuneo, Giunchi del Poggibonsi, Mantovani del Renate, Dal Bosco del Poggibonsi.

In attacco, coppia gol costituita da Curcio del Casale e Rosso dell’Entella. Impossibile, infine, non sistemare in panchina mister Fraschetti del Poggibonsi.

Seconda Divisione A top 11 ventunesima giornata

4-4-2: Pavanello; Ciancio, Cutrupi, Carretto, Cirina; Cristini, Giunchi, Dal Bosco, Mantovani; Curcio, Rosso. All. Fraschetti (Poggibonsi).

Lascia un commento