10a / Pagelle Seconda Divisione B: TOP Celano, FLOP Vibonese

C’è una piccola città – Pagani (Napoli) – che sogna in grande: la squadra che ne rappresenta storia e tradizione, la Paganese (7,5) è in vetta alla classifica grazie al 2-1 inflitto al Giulianova (6) e sorride ulteriormente perché il Perugia (6) pur giocando una buona gara, lascia i tre punti al Catanzaro (7) che espugna il Curi con il classico punteggio all’inglese.

In virtù di questo, la Paganese ha ora un vantaggio di 2 punti sugli umbri che restano secondi, mentre incalzano i calabresi attualmente terzi. Il Gavorrano (6,5) riesce nel finale a recuperare il pareggio dalla trasferta di Lamezia Terme (6,5), mentre a sorpresa a L’Aquila (5) i locali perdono terreno lasciando il derby al Celano (7,5), alla sua prima vittoria stagionale grazie al gol di Croce al primo affondo utile.

Voti alti anche per Chieti e Fondi (7) che con lo stesso risultato di 2-1 superano rispettivamente Melfi (6) e Neapolis (6).

Dopo due sconfitte consecutive l’Isola Liri (5,5) riesce a non perdere a non va oltre lo 0-0 contro l’Arzanese (6). L’Aprilia, dopo l’amarezza per il ko interno contro il Perugia, impatta 1-1 ad Aversa (6 a entrambe).

Colpaccio dell’Ebolitana (7), che con la rete di D’Ancona impone lo stop alla Vibonese (5), mentre il Milazzo non va oltre il pari contro il Fano (6), con le reti di Bucolo e Zebi.

Lascia un commento