9a / Pagelle Seconda Divisione B: TOP Perugia, FLOP Milazzo

RISULTATI E MARCATORI DELLA NONA GIORNATA DI SECONDA DIVISIONE B

Mentre la Paganese (5,5) si accontenta di un punto nella trasferta abruzzese contro L’Aquila (5,5) al termine di una partita senza emozioni (scialbo 0-0), il Perugia (7) si prende la vetta della classifica con il colpo di coda firmato da Moscati: Aprilia (6) beffato al 92’in un match che avrebbe avuto nel pareggio  il risultato più giusto.

Incalzano Giulianova (6,5) – che ha liquidato col punteggio di 2-1 una coriacea Isola Liri (6) – e Catanzaro (6) – che si è imposto di misura sul fanalino di coda Celano (4). Bene anche il Campobassso (6,5), 2-1 su un Milazzo (5) sempre più in crisi.

Colpaccio del Fondi (6,5) che beffa l’Ebolitana (5): al termine del match il presidente Marchesano ha rassegnato le dimissioni per divergenze societarie.

Galoppa anche la Vibonese (6,5) che a sorpresa supera una brutta Arzanese (5); risorge il Gavorrano (6), che si impone grazie a un acuto di Menichetti su uno sfortunato Chieti (6): Berardino (4) al 43’ della ripresa si fa parare il rigore del possibile pareggio dal portiere Addario (7).

Lascia un commento