13a / Pagelle Seconda Divisione B: TOP Perugia FLOP Celano

Solo il Perugia (8) riesce a tenere il passo agganciando in classifica a quota 26 la Paganese (5) fermata sullo 0-0 dalla Ebolitana (6,5) che ha resistito in 10 dal 14’ del primo tempo per l’espulsione di Astarita e, soprattutto, è uscita indenne anche all’opportunità colossale capitata agli avversari: rigore parato da Nicastro ad Orlando. Sulla vittoria degli umbri a Fondi (6) c’è l’ombra di un rigore non dato ai laziali sul punteggio di 0-0 dopo pochi minuti.

Il Catanzaro (6) non sa approfittarne e si accontenta del pareggio 1-1 contro l’Aquila (6).Deludente la prestazione della Vigor Lamezia (5) che non va oltre lo 0-0 contro l’Aversa (6,5). In coda, poker del Melfi (6,5) al Celano (4) ridotto in nove uomini. Si risvegliano il Fano (7) capace di espugnare il difficile campo di Isola Liri (5) passato per prima in vantaggio, ed il Campobasso (7) che sbanca Gavorrano (6)  con Fioretti che segna l’inutile rete della bandiera nel 5° minuto di recupero.

Brutta partita e pareggio giusto tra Chieti  (5,5)  e Aprilia (5,5) con le reti che arrivano tutte nel primo tempo. Pari con lo stesso risultato 1-1 tra Neapolis (6) e Giulianova (6).  Chiude la serie dei pareggi per 1-1 l’Arzanese (6) che non riesce a battere un Milazzo (6,5) rigenerato dal cambio dell’allenatore.

Lascia un commento