17a / Scommesse Seconda Divisione B: le quote

Non poteva esserci avversari peggiore per il Gavorrano che ha esonerato in settimana il tecnico Pagliuca per affidarsi a Renato Buso: la squadra toscana dovrà vedersela con la capolista L’Aquila che non perde un colpo e in trasferta ha già vinto 5 volte.

Molto più semplice il compito del Perugia contro il Fano: gli umbri hanno anche riposato e quindi possono beneficiare di un riposo maggiore che potrebbe essere arma in più per condurre in porto la vittoria. Il segno 1 è pagato a 1.50, il pari a 3.90 e il 2 a 5.50.

Molto equilibrata la sfida tra l’Arzanese e il Catanzaro: i padroni di casa sono quotati a 2.70, il pari a 2.80, il segno 2 viene bancato a 2.90.

Intenso e aperto a ogni risultato il derby tra Isola Liri e Aprilia: i biancorossi hanno una classifica delicata e cercano punti preziosi, proprio per questo non possono perdere. La loro vittoria è quotata a 2.90, il pari vale 2.90, il segno 2 sta a 2,70.

Chiudiamo con Lamezia e Paganese che sono impegnate rispettivamente contro Melfi e Aversa:  dovrebbero confermare il fattore campo. In entrambi i casi il segno 1 frutta 1.70 volte la quota investita, il pareggio vale 2.90 mentre il segno 2 sta a 3.50.

Lascia un commento