Trapani – Latina: info biglietti. Tortori, recupero difficile

Trapani – Latina

Sebbene i numeri suggeriscano una gara in equilibrio (19 le reti messe a segno da Trapani a fronte dei 17 gol segnati dal Latina; 17 le marcature subite dai siciliani, 18 dai pontini), quella tra Trapani e Latina si annuncia come sfida interessantissima per il buon trend messo in fila fin qui dalle rispettive formazioni.

Le statistiche più recenti dicono che i laziali sono reduci da due vittorie interne consecutive con sei reti fatte e due subite, gli uomini di Roberto Boscaglia hanno necessità di riscattare l’ultimo cappaò tra le mura amiche (1-3 per mano del Lanciano) e intendono ripartitre dal secondo tempo di Portogruaro, quando sono stati capaci di rimontare due reti alla compagine veneta.

Le notizie negative, in casa pontina, giungono da Loris Tortori che accusa un risentimento muscolare e non dovrebbe essere della partita.

A fronte dell’assenza del bomber, si possono annoverare tra le note positive i recuperi di Toninelli, Ricciardi e Babù. Nel pomeriggio, dopo la sessione di allenamento, Marco Ghirotto diramerà la lista dei convocati.

Info biglietti trasferta

I tifosi pontini che intendono assistere alla sfida necessitano della Tessera del Tifoso: i biglietti per la trasferta sono in vendita al Blu Ticket presso il centro commerciale Latina Fiori in via Pierluigi Nervi a Latina. I prezzi – Curva ospiti: 10 euro + prevendita. Gradinata ospiti: 12 euro.

Lascia un commento