Trapani, Tedesco fuori; Andria, Comini e Pierotti dal 1′

Quattro punti di distacco in favore del Trapani ma nelle cinque lunghezze messe in graduatoria dall’Andria vi è quel che la classifica arriva a dire solo se analizzata con attenzione: ovvero, nel novero complessivo delle marcature fatte e subite, i pugliesi tengono testa ai siciliani.

A fronte delle cinque reti realizzate dal Trapani, l’Andria ne ha messe nelle porte avversarie una in meno; entrambe, poi, hanno incassato quattro marcature.

La sfida in programma tra qualche ora era attesa dai padroni di casa per il colpaccio dell’ultimo momento: l’acquisto di Giacomo Tedesco, ex Reggina, è stato perfezionato grazie alla deroga concessa dalla Federcalcio ma il centrocampista nonm dovrebbe riuscire a esordire con i nuovi colori. Il biennale appena sottoscritto, in ogni caso, gli consentirà di mettersi in luce molto presto.

E’ l’uomo di esperienza che serviva come il pane per tentare di fare il salto di qualità. Mister Boscaglia dovrebbe cambiare poco o niente: in campo l’undici di sette giorni fa.  L’Andria sbarca a Trapani per giocarsela: Pierotti dal 1′ non è in discussione, l’intervento al setto nasale è ormai digerito. nell’undici titolare anche Meccariello e Comini.

Lascia un commento