Triestina, torna Princivalli; Carrarese, chi con Gaeta?

Carrarese in casa, poi a Latina: nei prossimi sete giorni il campionato della Triestina potrebbe assumere una fisionomia netta e ancor migliore dell’attuale: l’obiettivo dichiarato in casa alabardata è quello di mettere da parte sei punti da qui al 9 ottobre.

Il primo ostacolo arriva dalla Toscana, si chiama Carrarese e si tramuta in una formazione che ha dato prova di determinazione e solidità. Dovesse riuscire a esprimersi la migliore Triestina, dificile che gli avversari possano tenere testa. Eppure: mister Sottili ha la garanzia di aver ritrovato un calciatore che potrebbe rivelarsi decisivo da qui alla fine della stagione.

Bomber Gaeta, infatti, è pronto per tornare a bombardare dalle parti dei portieri avversari e dovrebbe essersi conquistato la maglia da titolare. In caso contrario, pronto uno tra Merini e Cori. Il ballottaggio in casa ospite è semmai quello che interessa l’esterno di centrocampo: Belcastro o Giovinco?

Locali in formazione tipo: rientra anche Princivalli dopo i due turni di squalifica: al suo fianco, Allegretti. Tombesi ha recuperato dall’infortunio: in campo dall’inizio.

Lascia un commento