Gavorrano-Vigor Lamezia con un occhio a Catanzaro-Perugia

di isayblog4 0

A Gavorrano si sogna, la squadra toscana è sesta nella graduatoria di Seconda Divisione B e si sta giocando un posto per i play off dietro il traino di bomber Giordano Fioretti autore finora di 24 reti stagionali.

Gli uomini di Renato Buso in casa non perdono da novembre, quando l’Aprilia passò di misura, e nelle ultime partite interne ha conquistato tre vittorie consecutive (meno bene in trasferta dove sono reduci dal ko di Chieti per 2-0).

L’avversario da battere è anche stavolta di grande caratura, visto che il Lamezia, seconda forza del torneo con un bilancio di sette vittorie consecutive e di due mesi di imbattibilità, è in lotta per la promozione diretta e ha intenzione di rosicchiare punti alle dirette avversarie (giunge ad uopo lo scontro diretto del Ceravolo tra Catanzaro-Perugia).

Numeri alla mano, il match si annuncia esaltante con il Gavorrano che – insieme al Perugia – possiede il miglior attacco del torneo con 46 reti all’attivo (a fronte delle 36 subite); segna meno – e incassa meno – il Lamezia che vanta 41 marcature fatte e 19 gol sul groppone.

Partita all’insegna dell’equilibrio, per i bookmakers leggermente favoriti i toscani: l’1 si gioca a 2,80, il pari a 3 e il 2 a 2,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>