Il Treviso di Sellitto esonera Ruotolo e richiama Maurizi?

di Samuel 0

Situazione delicata in casa Treviso Calcio, con Renzo Corvezzo di fatto destituito dal ruolo di presidente e Gennaro Ruotolo esonerato dal ruolo di allenatore della prima squadra.

Eppure, l’ex calciatore genoano, cui l’esonero è stato comunicato via lettera, non ha alcuna intenzione di mollare e ha contestato il fatto che quella lettera fosse stata firmata da chi non era in potere per farlo, ovvero il nuovo amministratore unico Franco Sellitto.

L’intento dello stesso Sellitto è quello di roportare sulla panchina trevigiana il tecnico Agenore Maurizi: in tal senso, in mattinata è prevista la visita alla squadra del prossimo patron e del direttore generale Mario Santoro per formalizzare il passaggio di consegne da Ruotolo a Maurizi.

A riferire tali passaggi è l’edizione odierna de La Gazzetta dello sport, secondo cui Ruotolo paga innanzitutto gli scarsi risultati ottenuti nonostante gli innesti in corso d’opera (Stendardo, Zammuto, Kyeremateng, Vailatti). Testuale dalla Gazzetta:

A dire il vero dalla parte di Maurizi ci sarebbero anche gli sponsor che avrebbe presentato alla società. Il passaggio di consegne avverrà questa mattina. Sellitto consentirà a Ruotolo di salutare i giocatori per poi lasciare il campo libero a Maurizi. L’impressione è che il tecnico uscente non se ne andrà tanto facilmente. Tuona Sellitto: «Se ci saranno problemi chiederemo l’intervento delle forze dell’ordine. I nostri passaggi sono stati fatti nel migliore dei modi, le decisioni prese avranno il giusto epilogo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>