Il Sorrento riparte da Ruotolo

di Redazione 3

Svogliata la margherita, s’è deciso così: dopo una serie di incontri con i papabili candidati alla panchina del Sorrento, la società campana ha deciso di puntare su Gennaro Ruotolo quale successore di Maurizio Sarri.

Dopo l’incontro programmato per la mattina di oggi, sono cadute le perplessità e i dubbi del caso: l’ex calciatore del Genoa verrà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma stasera alle 18.30 mentre Ruotolo sarà già in campo con la rosa nel corso degli allenamenti del pomeriggio.

Il comunicato del Sorrento Calcio:

“Il presidente Mario Gambardella comunica che Gennaro Ruotolo assume l’incarico di allenatore della prima squadra. Ruotolo, che ha iniziato e chiuso la sua carriera di calciatore tra i professionisti con la maglia rossonera, dirigerà questo pomeriggio, ore 14.30,  il primo allenamento al campo “Italia”. Il tecnico ha sottoscritto un accordo che lo lega al sodalizio costiero fino al 30 giugno 2012. La conferenza stampa del nuovo allenatore si terrà questa sera ore 18.30 presso la sala stampa del campo “Italia”.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>