Sorrento-Pisa Ruotolo debutta allo stadio Italia

Sorrento-Pisa

Il Sorrento ha archiviato la parentesi Maurizio Sarri e prova a ripartire da Gennaro Ruotolo, chiamato al debutto uffciale sulla panchina campana tra le mura amiche dello stadio Italia.

Occorre riscattare la debacle di Vercelli costata il posto al predecessore e riallacciare il legame con la tifoseria che non ha ancora mandato giù il ko recente per le modalità in cui si è concretizzato (squadra flaccida, impegno al minimo).

Giocare l’iultima del girone di andata contro il Pisa, tuttavia, significa per i locali affrontare una formazione in salute, sebbene l’ultima gara sia coincisa con un pari stentato strappato all’Anconetani contro il Monza.

Quel pareggio, benché inatteso, ha allungato la striscia positiva dei toscani a sei giornate. Le ultime dagli spogliatoi riferiscono di un Sorrento nel quale si attesta il recupero di Bondi mentyre sono ancora assenti Tognozzi e Croce. Scappini parte dalla panchina.

Nel Pisa, gioca Ton al posto dello squalificato Benedetti, in dubbio Bizzotto. Sempre a casa Ilari, Scampini, Raimondi e Carparelli.

 

Lascia un commento