Cuneo-Treviso Longhi e Komac a disposizione

Cuneo-Treviso

Premessa d’obbligo: non abbiamo ancora capito chi sia allo stato attuale il tecnico del Treviso dopoché in società pare sia arrivato un uragano di interrogativi. Prima esonerato da una parte delle figure di riferimento e poi riconfermato da altre di quelle figure, Gennaro Ruotolo – a questo punto – lo si attende a Cuneo alla guida dei suoi (non dovesse esserci lui, in panchina ci sarebbe Agenore Maurizi).

Detto ciò, Cuneo e Treviso mettono di scena al Paschiero una sfida che vale parecchio per entrambe le formazioni: per i padroni di casa, in settima posizione in classifica con 22 punti all’attivo, un eventuale successo implicherebbe l’avvicinamento alle posizioni di vertice della vetta mentre per gli ospiti occorre non perdere tempo e allontanare l’ultimo posto in classifica.

Nella gara di andata i piemontesi si imposero in trasferta per 2-1. Le news della vigilia riferiscono, tra i locali, la defezione di Alessandro Ruggeri mentre mister Rossi dovrebbe ritrovare a pieno regime sia Danucci che Fantini. Disponibili anche Longhi, Ferri, Di Lorenzo e Carretto.

In casa Treviso è il club ad annunciare la buona nuova: è stato ricevuto il nulla osta all’impiego del calciatore Komac Andrej, centrocampista sloveno classe 1979, che domenica sarà a disposizione. Probabile, tuttavia, che la scarsa tranquillità del periodo possa incidere negativamente anche in campo: i calciatori del Treviso hanno addirittura sentito la necessità di comunicare tramite nota ufficiale che finchè non ci saranno comunicazioni ufficiali attendibile ratificate dai vari organi competenti, riterranno propri referenti l’attuale organigramma societario e tecnico che va dal Presidente Corvezzo Renzo al mister Ruotolo Gennaro.

Lascia un commento