Spezia – Trapani diretta web 2-0

Spezia – Trapani 2-0
Rete: 7′ Iunco, 34′ Madonna

Il nuovo Spezia di Michele Serena, il buon vecchio Trapani che ha impresso al proprio campionato un ritmo da play off. Gli ingredienti sono raffinati e succulenti: a spanne, potrebbe essere una delle gare più piacevoli della giornata tra formazioni che vivono uno stato di classifica opposto ma che hanno quale natura propria quella di affidarsi alle giocate di un parco attaccanti di tutto rispetto.

Una considerazione: se lo Spezia non ha ancora ingranato, è solo per circostanze che a volte si mettono di traverso: la responsabilità scaricata su chi guidava la squadra è un atteggiameto che non convince ma nei confronti del quale ci si pone come osservatori analitici. Lo scossone serviva. Lo scossone è arrivato. Ora i giocatori non possono più nascondersi.

E i primi a garantire un contributo ancor maggiore devono essere a conti fatti proprio coloro che hanno in bagaglio un’esperienza importante e tra i piedi qualità sopraffina. Casoli o Ferretti al fianco di Evacuo sono un dettaglio: il potenziale è ugualmente ottimo. Siciliani pronti a parlare Tedesco, anzi. E’ semmai Giacomo Tedesco voglioso di mostrare a tutta Trapani di essere l’uomo giusto al posto giusto. Il debutto dell’ex Reggina è una gran bella notizia.

LE ULTIMISSIME DAGLI SPOGLIATOI

Diretta web a partire dalle 15

Prima grande notizia: svelato l’attacco locale. Mastronunzio finisce in panchina e, a conferma delle nostre indiscrezioni, il compagno di Evacuo è Iunco.

GOOOL SPEZIA. Bomber Iunco dopo 7′ abile a sfruttare un calcio d’angolo e anticipare tutti.

RADDOPPIO SPEZIA AL 34′. Suglia allori, stavolta, ci finisce Madonna.

Lascia un commento