Carrarese – Frosinone diretta web 0-1

Carrarese – Frosinone 0-1
Rete: Carrus al 35′
Al 13′ Corrent (C) sbaglia un calcio di rigore

Appaiate ai piani alti della classifica di prima divisione B, Carrarese e Frosinone hanno la possibilità di sfruttare lo scontro diretto per lanciarsi alla rincorsa di un Pergocrema che solo ultimamente ha mostrato segnali di cedimento. Son oper ora scricchiolii, vedremo se diventeranno mancamenti ben più radicati.

Massa Carrara apre le porta ai ciociari pur garantendo supporto incondizionato alla squadra locale. Sottili e i suoi uomini sanno bene che il contributo del pubblico amico, sempre più simile – col passare delle giornate – al fatidico dodicesimo uomo in campo in grado di sostenerti negli attimi di minore lucidità, non può essere elemento marginale.

Semmai, arma da sfruttare appieno perché di fronte ci si trova a fare i conti con un avversario in striscia positiva e capace di archiviare le ultime due gare con altrettante vittorie.

Ha vinto, il Frosinone, ma ha anche convinto e rispetto a un inizio così e così i passi avanti sono notevoli. Peccato, oggi, perle innumerevoli assenze che si perpetuano da tempo e che non consentono agli ospiti di schierare la migliore formazione. Alle defezioni croniche di Ganci e Santoruvo, si è aggiunta anche qiuella di Artistico.

ULTIMISSIME DAGLI SPOGLIATOI

Diretta web dalle 15

Partiti. Ospiti in maglia canarino in proposizione offensiva da sinistra a destra. Avvio locale, Carrarese ben messa in campo che cerca di imposatre l’azione da subito.

13′ Corrent si fa parare un calcio di rigore da Nordi che salva il Frosinone. Ma è assedio di casa.

Lascia un commento