10a / Prima Divisione B diretta web: Trapani-Frosinone e Sud Tirol-Prato 2-2; Feralpi e Gruaro corsare; Carrarese, 3 pere al Piacenza; Latina-Andria, festa del gol; Siracusa, doppio Mancosu; Crremonese, Le Noci e Minelli. Triestina 3-2 su Pergocrema

di Redazione 2

Lega Pro: diretta web della decima giornata di Prima Divisione B

Il Pergocrema è ancora lì, davanti a tutti, ma il fiato sul collo del Frosinone si fa – con il passare delle giornate – sempre più fastidioso. Un punto a separare il duo di vetta e la consapevolezza che, oggi, è tanto dura per i ciociari a Trapani quanto delicata per i lombardi a Trieste. Potrebbe approfittarne il Barletta, che contro il Feralpi lancia la sfida all’ultima in graduatoria.

Impegno sulla carta agevole per il Siracusa, che contro il Bassano cercherà di rimettersi in corsa per traguardi ambiziosi. Latina-Andria e Piacenza-Carrarese si annunciano quali sfide incerte: però. Il fattore campo potrebbe agevolate i laziali e la forma di questo periodo (laddove confermata anche oggi) garantirebbe al Piacenza un marcia che nessuno – nelle ultime giornate – ha saputo frenare.

SudTirol-Prato è sfida che coincide con l’occasionissima per i locali di procedere a vele spiegate verso la cima della graduatoria; Spezia-Portogruaro pare gara di interesse evidente mentre Cremonese-Lanciano è sfida da piani alti.

Il tempo reale:


Barletta-Feralpisalò 0-1
Bassano Virtus-Siracusa 1-2: 30′ e 34′ Mancosu (S); 36′ Gasparello (BV)
Cremonese-Virtus Lanciano 2-0: 27′ rig. Le Noci (C), 22′ st Minelli (C)
Latina-Andria Bat 5-2
Piacenza-Carrarese 0-3
Spezia-Portogruaro 0-2: 2′ pt Corazza (P), 39′ st Luppi (P)
Sudtirol-Prato 2-2
Trapani-Frosinone 2-2: 16′ Bonvissuto (F), 24′ Barraco (T), 22′ st Mastrolilli (T), 49′ st Artistico (F)
Triestina-Pergocrema 3-2

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>