Carrarese, Orlandi trequartista; Frosinone, out anche Artistico

La Carrarese pare avere tutta l’intenzione di dare un seguito alla vittoria esterna sul campo della Triestina (Nereo Rocco sbancato nel finale) mentre i ciociari del Frosinone stanno mostrando di poter scrivere pagine significative all’internmo del girone B di Prima Divisione.

Le due vittorie consecutive non sono ancora corpose per chiamarla striscia positiva ma rendono l’idea di fondo: qualche interruttore, nello spogliatoio laziale, è finalmente scattato a prescindere dalla conta con le assenze che – da inizio stagione – evidenzia l’indisponibilità di due pezzi da novanta.

Ganci e Santoruvo, per cambiare, non saranno della partita nemmeno in Toscana. Con ordine: nelle file della Carrarese, Sottili ha intenzione di cambiare modulo per via dei troppi gol presi nelle ultime partite: si sperimenterà il 4-3-1-2 con Orlandi dietro le due punte Cori e Merlini.

Fresca news, l’inserimento dal 1′ del centrocampista Pacciardi, schierato dietro alla difesa in una posizione alla Pirlo. Nel Frosinone sono tanti gli indisponibili: oltre ai due accennati, niente da fare per Artistico – bloccato dalla gastroenterite – Miramontes e Vitale. In difesa torna Blasi, fa il suo rientro – per ora in panchina – il giovane Ucchino.

Lascia un commento