Andria, Meccariello scalpita; “piccolo” Frosinone con Artistico e Aurelio

Lo stadio Comunale di Andria si annuncia gremito per la gara casalinga contro il Frosinone lanciato verso la vetta dopo aver conquistato la quarta vittoria consecutiva nel turno infrasettimanale.

Per i pugliesi è importante tornare a far punti dopo il ko di Carrara: per questo niente turn over e in campo la migliore formazione possibile visto che Di Meo può contare sull’apporto della quasi totalità della rosa.

Chi non sarà della gara è De Giorgi, fermato dalla squalifica inflitta dal giudice sportivo: Meccariello al suo posto. Deciso solo all’ultimo l’impiego o meno di Mucciante, ancora non ristabilitosi appieno dall’infortunio muscolare.

Se non dovesse farcela, Zaffagnini dovrebbe prenderne il posto. Frosinone con lo stato d’animo di una big destinata a scrivere la storia di questa stagione della Prima Divisione B: a conti fatti, e se non hanno inciso finora, non destano più preoccupazione le assenze croniche (vedi alla voce Santoruvo) e gli indisponibili dell’ultima ora.

Non ci sarà Vitale, tenuto in stand by fino alla prossima gara. Il tecnico Sabatini sembra intenzionato alla conferma del piccolo ma micidiale duo offensivo: attacco quindi affidato ad Artistico e Aurelio. Loro, il compito di centrare il poketrissimo di vittorie consecutive.

 

Lascia un commento