Bassano, Jaconi stravolge la difesa; Carrarese con Cori e Gaeta

Il Bassano spera di interrompere contro la Carrarese la serie negativa che dura dalla prima giornata di campionato: di fronte, un avversario che non consoce mezze misure non avendo mai pareggiato in questo avvio di campionato.

Tra i padroni di casa, Ivo Jaconi sa bene che ogni partita è determinante per continuare a svolgere il proprio lavoro sulla panchina veneta: il tecnico resta in bilico nonostante il pareggio di Portoguraro e la buona prova offerta dalla squadra abbiano indotto la società a confermargli fiducia.

Che resta, bene inteso, fiducia a tempo determinato. Le news del pre partita sono le seguenti: Scaglia si posiziona al centro della difesa con Basso spostato per l’occasione a destra. Guariniello in dubbio, Lucca non recupera. Sul versante opposto, in casa Carrarese c’è la consapevolezza di poter far bene: l’unico rischio potrebbe essere quello della stanchezza per il terzo impegno ravvicinato in una settimana.

Sottili però può contare sul rientro a tempo pieno di Anzalone e Piccinni, mentre non ce la fa Bregliano. Merini dovrebbe partire dalla panchina. Davanti Gaeta-Cori a comporre l’attacco di riferimento di un 4-4-2 capace all’occorrenza di trasformarsi in un più spregiudicato 4-3-3.

Lascia un commento