Jaconi: «Bassano, ora i tre punti»

di Samuel 1

La vittoria ancora non è arrivata, e il Bassano spera di poter conquistare i primi tre punti domani, in occasione della sfida interna contro la Carrarese. Però, è indubbio che nelle ultime giornate il Bassano è in crescita. Lo conferma anche mister Jaconi:

“Mi conforta molto vedere che da Bolzano in poi la squadra è cresciuta con costanza, la prestazione di Portogruaro lo conferma. Questo mi fa ben sperare , non ci sono altre strade se non le prestazioni ed il risultato, che è la migliore medicina. La scelta tattica del derby è dovuta al fatto che volevo facilitare al massimo i movimenti dei ragazzi. Ci tengo inoltre ad elogiare le prestazioni di Morosini e Maniero, così come quella di Lazzarotto. I ragazzi lo sanno, con una rosa di 24-25 giocatori, qualcuno deve necessariamente finire in tribuna, ma l’importante è farsi trovare sempre pronti. Guardate Lorenzini per esempio, che è passato dalla tribuna al campo facendo in pieno il suo dovere. Il nostro motto deve essere quello di essere propositivi, il gruppo deve prenderne coscienza”.

Intanto domani bisogna prestare molta attenzione alla Carrarese, squadra rivelazione del campionato: “Sono in un gran momento di forma e non ha cambiato molto rispetto al passato. Ma per noi un avversario deve valere l’altro. Puntiamo al massimo”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>