Jaconi, Bassano: «A Lumezzane per la continuità di risultati»

Mister Jaconi dopo il pareggio interno con il Pavia che ha consentito al Bassano di ottenere il sesto risultato utile consecutivo, guarda avanti al delicato match contro il Lumezzane:

“In Lombardia vogliamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto finora, e cioè un campionato dove i ragazzi hanno stupito tutti gli addetti ai lavoro. La battaglia continua e andremo li per metterli in difficoltà. Avremo squalificati Ghosheh e Pellizzer, Guariniello farà degli esami domani e probablimente non sarà della gara neanche Madiotto, mentre per Niada, che ha preso un pestone contro il Pavia, ho qualche speranza in più. Gli ultimi punti che ci dividono dalla salvezza sono i più difficili da ottenere, come ho già detto in precedenza e dobbiamo considerare che il Lume senza le penalizzazioni sarebbe a quota 37, appaiato all’Alessandria. Noi però dalla partita di Bolzano abbiamo avuto un ritmo eccezionale, e se il campionato fosse iniziato da quella gara saremmo secondi solo al Gubbio, con una media di 1,8 punti a partita. Per questo provo amarezza quando sento i mugugni di una parte della tifoseria dopo un pareggio interno che segue 5 vittorie consecutive, perchè questi ragazzi meritano un grande applauso per tutto quello che stanno facendo, non negatività”.

Anche Marcelo Mateos, uno dei leader in campo e fuori del Bassano, condivide la tesi di mister Jaconi: “Non dimentichiamo quelli che sono i nostri obiettivi e tutti gli sforzi che facciamo per ottenerli. Siamo un gruppo fantastico, la società è meravigliosa e la città ci è molto più vicina rispetto agli anni passati, è un peccato che un gruppetto di tifosi rovini questo clima. Ma noi passeremo sopra le critiche e andremo a Lumezzane per dare continuità ai nostri risultati”.

Lascia un commento