Lumezzane, ko all’esordio al Viareggio

di Samuel 0

Prima uscita e prima sconfitta per la Berretti del Lumezzane al Viareggio. I rossoblù di Cristiano Donà sono stati battuti 2-0 all’esordio dalla Berretti del Prato, che ha fatto pesare il fattore campo rinforzando la rosa con una massiccia dose di elementi provenienti dalla prima squadra. La differenza di età e di esperienza tra le due formazioni è stata fondamentale. Due eurogol condannano alla sconfitta il Lumezzane, uno nel primo tempo e uno nel secondo tempo. Oggi secondo impegno contro il Palermo.

  • Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale le seguenti società: A.C. Lumezzane S.p.A, A.C. Reggiana S.p.A, F.C. Pro Vercelli 1892 S.r.l, Salernitana Calcio 1919, Società Crociati Noceto S.r.l e Tritium Calcio 1908. Si parla di violazione dell’art. 85 lettera C paragrafo IV delle N.O.I.F, in relazione all’art.10, comma 3, del C.G.S e dell’art.90, comma 2, delle N.O.I.F, nonchè dell’art.8, comma 1, del C.G.S, nonchè per la violazione dell’art.4, commi 1 e 2, del C.G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>