Jaconi: «Col FeralpiSalò non sarà facile«

di Samuel 0

 È il più anziano della Prima Divisione. Eppure, i suoi 65 anni servono per trasmettere alla squadra sicurezza, calma e gesso. Parliamo di Osvaldo Jaconi e del suo Bassano che, dopo la prima vittoria in campionato, domani sfida la FeralpiSalò in uno scontro diretto che vale già una fetta abbondante di salvezza. Soprattutto una sfida per dare continuità agli ultimi risultati che hanno visto i giallorossi conquistare 5 punti nelle ultime 4 partite:

“Loro hanno appena vinto la loro prima partita in Prima Divisione, e giocando in casa cercheranno di fare nuovamente bottino pieno. Hanno a disposizione giocatori importanti come Tarana ma lo sappiamo, il Girone B di Prima Divisione non fa sconti a nessuno, ogni partita farà storia a sé e presenterà delle difficoltà. Starà a noi superarle. Come ho già detto in altre occasioni, noi dobbiamo puntare a fare una buona prestazione, è questa la strada che ci può portare a guadagnare punti. Da Bolzano in poi abbiamo cambiato marrcia, siamo in crescita continua. Certo, a volte l’episodio può decidere le partite, vedi la partita col Barletta, ma ciò che conta è crescere un pò di più in ogni gara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>