Paganese, Fusco si scusa per il fallo di domenica

Dopo l’episodio che lo ha visto protagonista sul finire del match di Ravenna, il difensore Luca Fusco della Paganese intende esprimere, tramite la voce ufficiale della società azzurra, il proprio dispiacere per quanto accaduto, oltre a formulare le proprie scuse per un gesto nato dal nervosismo del momento, ribadendo che lo stesso non appartiene al proprio modo di intendere il calcio, come ampiamente dimostrato dal difensore azzurrostellato durante la propria prestigiosa carriera.

Questo il pensiero di Fusco:

  • “Nella mia carriera questa è la prima espulsione rimediata per fallo di reazione. Credo che questo valga a dimostrare che non sono un violento nè sono mai stato abituato a compiere scorrettezze in campo. Purtroppo, pur non essendo nel mio stile, mi sono lasciato prendere dal nervosismo e dalla tensione del momento, che mi hanno portato ad avere una reazione spropositata e della quale chiedo scusa a tutti. Ci tengo, inoltre, a chiedere scusa alla società, al Mister ed alla squadra anche perchè sarò costretto a stare fuori per due giornate, non potendo così dare una mano ai compagni in un momento comunque delicato per la nostra stagione “.

Nel pomeriggio di oggi, intanto, in casa Paganese è prevista la consueta amichevole di metà settimana, con sede sempre il sintetico della cittadina costiera, contro la formazione della Battipagliese.

Lascia un commento