Bassano, Jaconi: “Non ce ne va bene una”

Al termine della gara con il Latina, che ha significato la quarta sconfitta in altrettante gare di campionato, serpeggia la delusione tra i giocatori ed i dirigenti del Bassano. Come ormai consuetudine, il primo a presentarsi in sala stampa è stato mister Jaconi:

 

“La partita è finita in maniera diversa da come si era incanalata. Un rimpallo fasullo ha favorito il loro attaccante, Bonetto era in vantaggio ma per arrivare sulla sfera è inciampato franandogli addosso e ne è scaturito il rigore e l’espulsione. In questo momento purtroppo ogni episodio ci castiga. Basti pensare al palo interno che abbiamo preso, oppure al gol annullato a Gasparello. Poteva cambiare tutto ma non è successo. In momenti come questi abbiamo bisogno della fiducia e dell’appoggio di tutti per uscire da questa situazione. Nella mia carriera ho vissuto tante situazioni, e l’unico rimedio è sempre il solito, il risultato, le parole non servono”.


Secondo il Dg Braghin, quella di ieri è stata una partita dai due volti: “Il primo tempo è stato positivo, abbiamo fatto ciò che avevamo preparato in settimana, creando un paio di episodi molto importanti. Nella seconda frazione siamo stati meno efficaci, anche a causa di alcuni errori individuali, e siamo stati passivi anzichè propositivi nel portare avanti quanto visto nel primo tempo. E’ una brutta sconfitta contro una diretta concorrente per la salvezza, in cui siamo stati puniti dall’episodio sfavorevole”.

 

Lascia un commento