Brini frena l’entusiasmo del Pergocrema

di Samuel 0

Dopo il punto di penalizzazione inflitto nel pomeriggio alla Virtus Lanciano, il Pergocrema si gode il primato solitario in classifica, frutto di quattro vittorie in altrettante gare di campionato. Non era facile vincere contro il Sudtirol, anche perché la vittoria è arrivata in rimonta e dopo una gara di grande sacrificio. Ecco il commento di mister Brini sul match:

“Sono soddisfatto perché la squadra ha mostrato carattere. La cosa che mi da più fastidio è l’aver creato così tante occasioni da gol e aver vinto la partita dovendo soffrire fino alla fine. Dobbiamo avere più cattiveria in fase di realizzazione“.

 

A chi gli chiede della classifica, che vede il Pergocrema così in alto, Fabio Brini pensa a volare basso, senza nascondere la gioia. “Siamo partiti bene ma adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita col Prato, a gennaio guarderemo la classifica e faremo delle valutazioni. Quando ci sarà l’opportunità farò giocare di più i giovani, ma per adesso i tre punti sono la cosa più importante”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>