Pergocrema, Brini: “Il bello viene adesso”

Potrebbe sembrare una capolista per caso, il Pergocrema di mister Fabio Brini. E invece non c’è nulla di casuale in una squadra che, costruita negli ultimi 10 giorni di mercato, ha aggiunto qualità e quantità e adesso è lì, in vetta al girone B, a punteggio pieno. Il ruolo di pompiere che deve smorzare gli entusiasmi si addice bene a mister Brini, che ai microfoni di TeleRoma 56 ha così commentato il match:

 

“Ci godiamo questo momento con entusiasmo, senza però lasciarci andare a chissà quali sogni. Voglio sottolineare la grande attitudine al sacrificio di questa squadra, non bisogna dimenticare che ci mancano i venti-venticinque giorni di preparazione precampionato. Per noi è come se fosse ancora calcio d’agosto e queste prime gare di campionato fossero amichevoli”.

Intanto, anche se mister Brini le considera amichevoli, il Pergocrema ha già vinto due gare in trasferta, a Bassano e Latina ed è in testa alla classifica a punteggio pieno. Vedremo se è una favola destinata a sgonfiarsi o un sogno destinato ad alimentarsi.

 

Lascia un commento