Il Bassano perde col Pergo ma presenta reclamo

Apprendiamo dal sito ufficiale del Bassano Virtus il fatto che i padroni di casa, dopo la sconfitta per 1-0 sul campo amico per mano del Pergocrema – che è passato con un rigore di Pià al 45′ della ripresa – presenteranno reclamo per uno scambio di persone in occasione delle ammonizioni rifilate agli ospiti. in sostanza, il Bassano lamenta la mancata espulsione di Pià che sarebbe stato ammonito due volte ma non espulso.

Testuale dal sito del Bassano:

Quella di oggi è stata una partita in cui il Bassano ha per lunghi tratti tenuto il pallino del gioco, salvo poi subire gol al 90′ su calcio di rigore. Ma la partita non finirà qui.

A causa di uno scambio di persone nelle ammonizioni comminate al Pergocrema, il Bassano presenterà reclamo, che potrebbe portare alla ripetizione della partita.

Ma tornando al match andato in scena oggi al Mercante, Jaconi analizza così l’incontro: “Anche oggi come a Lanciano abbiamo fatto una buona partita venendo poi penalizzati da un episodio al 90°. La partita è stata gagliarda, grazie anche all’inserimento dei nuovi. Ora dobbiamo risalire in fretta la china. C’è stata una doppia ammonizione a Pià che non è stata comminata, ora la partita passa dal campo alla scrivania. Peccato perchè abbiamo avuto buone opportunità, con il loro portiere migliore in campo, uscendo però con un risultato negativo. Non possiamo prendercela con Grillo sull’episodio del rigore perchè tante altre volte ci ha salvato. Per quanto riguarda i nuovi, Toninelli ha dimostrato di essere molto tosto, mentre gli altri visto che in precedenza hanno giocato meno hanno bisogno di più minuti nelle gambe.”
Proprio Dario Toninelli si presenta in sala stampa:”I compagni ed il mister mi han fatto subito ambientare alla grande, li ringrazio. Oggi abbiamo avuto diverse occasioni poi l’episodio sfortunato ci ha puniti oltremisura. A livello personale mi fa certamente sapere che la mia prestazione è stata apprezzata, spero di giocare il più possibile ed ottenere la salvezza, sono convinto che da qua in avanti possiamo fare un buon campionato”

Lascia un commento