Archimede Graziani riparte da L’Aquila

di Samuel 0

Il L’Aquila prova a dimenticare l’amara stagione – nel corso della quale è sfumata la promozione in Lega Pro Prima Divisione con un nuovo tecnico: si tratta di Archimede Graziani, che nella conferenza stampa di presentazione di presenta molto carico e con le idee ben chiare.

“Sono onorato di essere qui, perché questa è una società composta da una dirigenza importante. Quanto a me, credo che nel calcio si debba scegliere chi vince. Ed io nelle ultime 48 partite a Mantova credo di averne persa una. Con me arriva un’ idea e una mentalità propositiva di stare in campo. Mi piace molto lavorare, non stupitevi di quanto possano durare i miei allenamenti. E poi credo che qualche mia esternazione possa far bene all’ ambiente e alla città”.

Poi un messaggio diretto alla società:

“La squadra va ricostruita totalmente per questo, so che questa parola nel calcio non esiste, ma vi chiedo un po’ di pazienza. All’ inizio subiremo qualche critica, ne sono certo, ma non mi farò trovare impreparato. Risponderò a tono, sono un toscanaccio. Non ho spigoli, sono tondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>