Capuano si presenta al Fondi

di Redazione 0

Il Fondi ha presentato  il nuovo tecnico Ezio Capuano che prende il posto di Alessandro Parisella il quale diventa supervisore della prima squadra. Accanto a lui il direttore sportivo Multineddu ed il presidente Pili. Capuano era in procinto di accasarsi al Como al posto del dimissionario Ramella, ma come spiega il neo tecnico la parola data vuol dire ancora qualcosa:

“Io sono uomo libero e continuo a ritenermi persona per bene, ormai avevo dato la mia parola al Fondi e sono entusiasta di essere qui. Sono rimasto molto colpito dalla serietà di questa società. Gente che vuole fare le cose per bene.

Oggi avevo chiesto una cosa, subito mi è arrivata. Qui c’è la possibilità di fare calcio in maniera sana e genuina. C’è da dire una cosa molto importante. Io quando ho deciso di accettare Fondi l’ho fatto in maniera meditata e razionale. Questa è una delle poche società del girone che non subirà penalizzazioni, quando invece in giro è uno stillicidio. Questo aiuta molto il mio lavoro”.

Il tecnico ha le idee chiare è vuole provare a salvare il Fondi dalla retrocessione:

“Sono venuto qui perché ci credo fortemente, e spero di farcela, voglio portare questa squadra in una posizione di classifica più tranquilla”.

Sarà importante cercare di riconquistare i tifosi:

“Vero, è brutto vedere lo stadio vuoto. Mi ha molto colpito la curva -poca gente ma rumorosa- ecco io voglio partire da loro per creare entusiasmo sulla squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>