Parisella chiama i tifosi del Fondi

Conferenza stampa per il tecnico fondano Alessandro Parisella, che ha risposto alle consuete domande dei cronisti.

Il tecnico ha affermato di aspettarsi maggiore qualità nel girone; di aver notato come molte gare vengano decise semplicemente da episodi e di essere molto orgoglioso di poter allenare la squadra della propria città.

Analisi schietta anche quella riguardante i giovani presenti in rosa, ma anche in senso più generale; il quarantaseienne tecnico fondano afferma infatti, che non è semplice gestire i più giovani: perché, per via dell’età, manca loro una certa esperienza nell’affrontare un campionato complicato come quello dei professionisti, giungendo dal Settore Giovanile.

Va fatto quindi un lavoro completamente diverso su di loro, soprattutto a livello motivazionale e psicologico. Da appassionato tifoso ed allenatore del club della città dove è nato, Parisella si rammarica nel vedere il “Purificato” privo di gente sugli spalti, affermando che sarebbe bello creare un rapporto società-tifosi e quindi città-società, se non altro per il bene della squadra. Con amarezza conclude l’intervista, asserendo che la città non vuol crescere come invece sta cercando di fare la Fondi calcistica.

Lascia un commento