Il Portogruaro vola con i gol di Simone Corazza

di Samuel 0

 Nel Portogruaro che punta ai play off per poter ritornare in Serie B, è letteralmente esploso Simone Corazza, appena 21enne, che con la tripletta messa a segno al Pergocrema ha raggiunto quota dieci in classifica marcatori del girone B di Prima Divisione e la guida insieme a Pavoletti del Lanciano e Godeas della Triestina.

Friulano di nascita (Latisana, vicino Udine) Corazza è un attaccante di qualità e buona tecnica che ha nel piede destro la sua arma migliore. Alto 1.78 cm, eclettico e rapido con un buon movimento di gambe, si sta facendo ammirare in un palcoscenico difficile come la Lega Pro.

Al Portogruaro già nel 2008 – una sola partita – è poi approdato in Serie D nelle file del Venezia dove ha realizzato 13 gol in 37 presenze complessive.

Nel 2010 torna al Portogruaro in Serie B, ma non gioca mai così decide di accettare l’offerta del Valenzana in Serie C2 e disputa 31 gare realizzando 6 gol di cui due su calcio di rigore. A fine stagione torna al Portogruaro e finora con 10 gol è diventato un punto fermo della squadra di Rastelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>