Prima Divisione B classifica marcatori diciannovesima giornata

di Samuel 0

Leader indiscusso della classifica marcatori del girone B di Prima Divisione è Denis Godeas della Triestina che, con il terzo gol di giornata inflitto al Lanciano allo scadere dell’incontro, si è portato a quota 11 ed è primo tra i bomber di categoria.

A dieci si porta Felice Evacuo in virtù della doppietta di rigore segnata al Frosinone: lo spezzino raggiunge in seconda posizione Leonardo Pavoletti del Lanciano e Simone Corazza del Portogruaro. Dario Barraco del Trapani è a nove reti mentre un gran bel balzo in avanti lo ha compiuto Fabio Mazzeo del Barletta, autore di una tripletta contro il Prato: raggiunge a quota otto gol Giuseppe Le Noci della Cremonese (da quant’è che non segna?).

Il rigore realizzato contro il Bassano consente a Ignacio Pia di firmare il settimo centro stagionale, tanti quanti quelli di  Manuel Fischnaller del Sud Tirol e della coppia tutta trapanese costituita da Gambino e Madonia del Trapani entrambi a segno a contro il Piacenza.

A sei troviamo Umberto Del Core dell’Andria, Gaeta e Merini della Carrarese, Jefferson del Latina, Guerra del Piacenza e Curiale della Triestina (a segno contro il Lanciano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>